Urbino, 31 maggio: La nuova edizione del “Frammento su Dio” di Italo Mancini

Sabato 31 maggio p.v. alle ore 17.00, presso la Sala “Leone Traverso” di Palazzo Petrangolini, si terrà il terzo dei seminari di studio organizzati, per l’a.a. 2024-2025, dall’Istituto Superiore di Scienze Religiose “Italo Mancini” dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.

L’incontro verterà sul tema: LA NUOVA EDIZIONE DEL “FRAMMENTO SU DIO” DI ITALO MANCINI; ne discuteranno il prof. Andrea AGUTI (Ordinario di Filosofia morale presso il Dipartimento di Economia, Società, Politica dell’Università di Urbino) e il prof. Marco CANGIOTTI (Ordinario di Filosofia politica presso il Dipartimento di Economia, Società, Politica dell’Università di Urbino).

L’evento, che si svolge sotto l’alto Patronato della Presidenza della Repubblica, sarà preceduto (ore 16.00, presso il Duomo di Urbino) dalla cerimonia di intitolazione a Don Italo Mancini dei Portici adiacenti la Cattedrale di Urbino in occasione del centenario della sua nascita (1925-2025).

Qualora Lei fosse interessato a partecipare all’evento, La prego di darne cortese informazione in risposta a questa stessa email (scienze.religiose@uniurb.it).

In allegato l’invito al terzo degli eventi organizzati dall’ISSR Mancini.

Lascia un commento